fbpx

Sei titolare di un’attività di ristorazione e offri il servizio di consegna a domicilio?

Se la risposta è affermativa, continua a leggere.

Pony Pony può aiutarti a gestire le consegne velocemente, ridurre i costi,  e garantire sempre il nostro servizio, pensiamo a tutto noi, liberandoti dal gravoso compito di coordinare le tue consegne.

L’unica cosa che dovrai fare sarà preparare l’ordine che poi uno dei nostri fattorini ritirerà e consegnerà.

Se invece hai risposto negativamente, dovresti pensare ad aggiungere questo servizio al più presto al tuo locale, siccome di questi tempi le persone preferiscono ordinare un pasto nella propria abitazione che mangiare fuori.

Basti pensare che nei motori di ricerca, la frase “Cena a casa” è quattro volte più ricercata di “Cena al ristorante”.

Nel 2018 il mercato del food delivery ammontava a 74 miliardi di euro (1.1 miliardi solo in Italia), mentre per il 2019 è previsto un’aumento fino a 86 miliardi.

Sempre più persone preferiscono ordinare cibo con consegna a domicilio, ed è per questo che sta diventando una parte indispensabile per ogni attività di ristorazione.

Il nostro aiuto ti solleverà dall’incarico di dover stare ogni volta dietro ai fattorini e dalle preoccupazioni dei costi fissi da sostenere ogni mese.

Dovrai solo pensare a due cose molto meno gravose: richiedere un fattorino, e preparare l’ordine; tutto il resto è compito nostro.

Grazie alla possibilità che offriamo di richiedere il fattorino in pochi click, mentre arriverà al tuo locale potrai concentrarti su altro: che sia occuparsi dei clienti, preparare altri ordini, dare una pulita oppure semplicemente rilassarti in attesa del prossimo consumatore.

Quando vorrai informarti in maniera più approfondita sul come possiamo esserti d’aiuto e su quale sia la soluzione migliore da noi offerta per la tua attività, contattaci per fissare un appuntamento, non te ne pentirai.

Telefono: +39 333 325 6002

Indirizzo e-mail: info@ponypony.it


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *